Telefono

+390289450270

Laboratory Instruments / Contacellule Automatici Logos Biosystems

LUNA-FX7™

LUNA-FX7™Contacellule automatico in fluorescenza

Laboratory Instruments

Nuove ottiche e algoritmo software aggiornato con autofocus ad alta velocità e precisione.

Scopri di più

Vi presentiamo LUNA-FX7™ il nuovo dispositivo che si integra nella pluripremiata famiglia di contacellule LUNA™. Il LUNA-FX7™ è il più performante della gamma, con una precisione di conteggio fino ad oggi ineguagliata, nuove opzioni per slides da 1, 3 e 8 pozzetti, ottica di nuova generazione, doppia fluorescenza, campo chiaro, autofocus e conformità alla normativa 21 CFR Part 11. Il LUNA-FX7™ è dotato di un software integrato e di nuove slides per il monitoraggio. Combinando le caratteristiche distintive di facilità d'uso che accomuna tutti i contatori LUNA™ con la maggiore precisione e la maggiore produttività, il LUNA-FX7™ migliorerà l'efficienza e la sicurezza del flusso di lavoro del vostro laboratorio.

LA MIGLIORE PRECISIONE

L'algoritmo di calcolo avanzato e l'aumento dei volumi di misura riducono il CV, anche a meno dell'1%!

PIÙ CAMPIONI IN UNA SOLA VOLTA

I nuovi vetrini a 8 e 3 camere aumentano la produttività.

GAMMA DI CONCENTRAZIONE CELLULARE AMPLIATA (1.0E04 - 5.0E07 CELLE/ML)

Adatto per diverse applicazioni di conteggio delle cellule, tra cui il sequenziamento di singole cellule e le determinazioni di dosaggio CAR-T.

ECCELLENZA NEL CONTEGGIO SIA IN CAMPO CHIARO CHE IN FLUORESCENZA

L'autofocus rapido e preciso l’ algoritmo software ottimizzato, sono progettati per lavorare in tutte le modalità di conta desiderate.

SICUREZZA, FIDUCIA E AFFIDABILITÀ

Il software integrato e le slide di validazione per campo chiaro e fluorescenza garantiscono il monitoraggio e la reportistica giornaliera.

CONFORMITÀ 21 CFR PARTI 11

Il software CountWire™ fornisce la gestione integrata della sicurezza dei dati e dell'accessibilità.

LA FINE DEL DIBATTITO SULL'ACCURATEZZA DI MISURA

L'effetto del volume di conteggio delle cellule sulla precisione è spesso trascurato.

Il conteggio manuale e la maggior parte dei contacellule automatizzati rilevano le cellule in un volume di conteggio di ~ 0,5 μl. Il LUNA-FX7™ utilizza un volume di conteggio fino a 5,1 μl, riducendo l'errore e il CV per ogni conteggio. Il miglioramento degli algoritmi di de-clustering e l'autofocus preciso aumentano, ulteriormente la precisione e l'affidabilità del LUNA-FX7™.

FACILE, FLESSIBILE E ROBUSTO

Comandi touchscreen intuitivi, opzioni di rilevamento a campo chiaro, conteggio multiple e i protocolli personalizzabili.

Il funzionamento semplice ed efficiente tramite comandi touchscreen intuitivi, le opzioni di rilevamento a campo chiaro e doppia fluorescenza, le modalità di conteggio multiple e i protocolli personalizzabili, consentono di ottimizzare facilmente la vostra cellula e il tipo di campione. I risultati del conteggio possono essere esportati come un riepilogo CSV o un report completo in PDF con immagini in miniatura e taggate. Con un disco rigido interno da 250 GB, non è necessario un computer aggiuntivo e i dati possono essere esportati via Wi-Fi, Ethernet o chiavetta USB.

NUOVA MODALITÀ DI BIO-PROCESSAZIONE

Una nuova funzione di bio-processazione consente di monitorare, registrare e analizzare individualmente le diverse attività.

È possibile produrre tassi di crescita e grafici di tendenza che consentono di tracciare la produzione e di prevedere con precisione le tempistiche.

FIDATEVI DEI VOSTRI DATI

Le slide di validazione LUNA-FX7™ e il software consentono di essere sicuri e fidarsi dei propri dati.

I vetrini di convalida in campo chiaro e fluorescenza offrono un'esatta concentrazione e vitalità delle cellule, mentre le funzioni del software offrono la possibilità di memorizzare, monitorare e analizzare i dati di controllo qualità.

PRODUTTIVITÀ, CONTROLLO ED EFFICIENZA

Il LUNA-FX7™ offre la possibilità di utilizzare diversi formati di slides, compresi quelli a 8, 3, 2 e singolo canale.

L'intuitiva interfaccia utente consente di passare facilmente da un formato all'altro e di designare esattamente il canale da analizzare consentendo l'utilizzo futuro di canali non ancora utilizzati. Con l'inserimento delle slide "One and Done", una slide deve essere inserita una sola volta nel contatore, senza doverla rimuovere e reinserirla per analizzare diversi canali.

CONFORMITÀ 21 CFR PART 11 (IN ARRIVO)

Quando viene utilizzato in modalità 21 CFR Part 11, il LUNA-FX7™ può fornire firma e registrazioni elettroniche conformi alle normative.

 Il nostro innovativo software CountWire™ consente di accedere e gestire in remoto i dati di più unità LUNA-FX7™ collegate alla rete.

LUNA-FX7™

LUNA-FX7™

Testimonianze

Andile Mtshali

CAPRISA

It's more convenient, saves time. Very effective, minimizes errors possed by manual counts.

Michael Schnekenburger

LBMCC

The device is user friendly, provide relatively fast and very accurate results. It works for all kind of cell types, adherent and suspension cell lines, CD34, PBMCs... The algorithm is doing a fantastic job to discriminate healthy from dead cells and it is amazing how it can accurately count cells even in cell aggregates. Pretty good interface to see, manage and export your data (including Wifi connection).

Karan Singh

NYU Langone Medical Center

It is excellent because of the following: 1-Its ease of use. 2- Reproducibility of data. 3- Take less time to process than others. 4- Reliable. 5- Value for the money.

Emma Rogers OBT sciences

OBT sciences

The LUNA FX7 Automated Cell Counter has streamlined our workflow and increased the repeatability of our internal experiments. This equipment allows multiple users to achieve verifiable outputs and has increased our capacity at a complicated time when our personnel are limited by their in-person activities. The fluorescence and imaging capabilities of this cell counter has reduced our reliance on older, more specialized equipment. The company was responsive, engaged, and knowledgeable about the right product for our uses.

Katja Salo

University of Helsinki

Device has been easy to use, and simple for a new user. Autofocus works nicely which is important to us; we need consistent results because different people run cell counting as a first step of single cell analysis. Algorithm seems to work accurately as it differentiates between actual cells and cell debris or other particles. Counting with the 8-chamber slide is quite consistent, you just have to pay attention to even pipetting. Measuring with the 8-chamber slide is super easy and quick compared to Luna-stem that we used to use. Getting 8 counts and also saving all the files with two keystrokes frees you to do something else while the counter is running.

LUNA-FX7™

Vantaggi in breve

1


Opzioni per vetrini fino a 8 canali per una altissima produttività

2


Volume per il conteggio fino a 5.1 μl, riducendo l’errore di misura e CV per ogni conta

3


Ampliamento della concentrazione cellulare (1.0E04 - 5.0E07 cellule/ML) Per sequenziamento di singole cellule e le determinazioni di dosaggio CAR-T.

4


Autofocus per immagini in campo chiaro e fluorescenza

5


Conforme alla normativa 21 CFR Par11 per la gestione del lavoro in rete in totale sicurezza

Downloads


© COPYRIGHT 2020 TWIN HELIX C.F. /P.IVA e n° Registro Imprese di Milano 05819650960 – REA Milano 1851394 Cap.Soc.Euro 50.000 i.v. - Società uninominale