Laboratory Instruments / Bioprinters Cellink
Costruisci strutture microscopiche con velocità, fedeltà e precisione
Laboratory Instruments
Progettato per la stampa di strutture vascolari con luce blu biocompatibile, Lumen X offre un potente vantaggio nel raggiungere la biostampa di strutture simili ai vasi.
Sfrutta oltre 1 milione di punti di luce per stampare caratteristiche microscopiche fino a 200 micron.
Fotopolimerizza interi strati contemporaneamente per reticolare strutture cinquanta volte più velocemente rispetto ad altri metodi di stampa.
Si combina con BIO X di CELLINK per moltiplicare i vantaggi delle capacità all'avanguardia di ogni sistema. Puoi utilizzare BIO X per stampare cellule viventi all'interno di una struttura realizzata da Lumen X e rafforzare il tuo lavoro in applicazioni come organ-on-chip e la ricerca multimateriale.
La prima bio-stampante DLP
Lumen X divide i modelli 3D in pile di strati orizzontali sotto forma di file di immagini in bianco e nero. Utilizzando un proiettore a luce visibile di livello industriale, ogni immagine viene proiettata su una goccia di PhotoInk™ liquido su un contenitore di polidimetilsilossano (PDMS). Le regioni illuminate reagiscono e si solidificano, poi la piattaforma di costruzione sposta lo strato polimerizzato verso l'alto e fuori dal percorso, in modo che il PhotoInk più liquido possa essere polimerizzato con l'immagine successiva.
lavoro Smart e meno complesso
Il Lumen X consente la biostampa ad alta velocità basata sulla luce, reticolando gli strati in soli 10 secondi.
Dettagli come mai prima
Con una risoluzione di 50 µm e la compatibilità con materiali versatili, Lumen X consente una stampa costante ad alta risoluzione.
Bioprinter LumenX