Strumenti da laboratorio / Purificazione Semi-Automatica di Proteine

AmMag™ SA Semi-automated System

Strumenti da laboratorio

AmMag ™ SA di GenScript automatizza la purificazione di proteine o anticorpi utilizzando biglie magnetiche

Richiedi un'offerta Richiedi una demo

Lo strumento è in grado di utilizzare piastre multipozzetto da 6 pozzetti o provette da 50 mL. In combinazione con le nostre biglie magnetiche leganti l'anticorpo o le proteine ricombinanti, il sistema offre un rendimento elevato con un'elevata capacità. Per la purificazione degli anticorpi, le nostre nuove biglie magnetiche AmMag ™ legate alla proteina A possono essere lavate con NaOH per aumentarne la riutilizzabilità.
Per le proteine secrete è possibile aggiungere biglie magnetiche alla coltura cellulare in modo che il legame possa avvenire durante l'espressione. Le proteine intracellulari possono essere legate una volta completata la lisi cellulare. Nessuna centrifugazione o filtrazione è necessaria per risparmiare ore di lavoro

AmMag SA è un dispositivo di purificazione semiautomatico a biglie magnetiche per la ricerca e lo sviluppo di anticorpi / proteine.
Più veloce: Purifica 12 campioni entro 40 min
Basse Endotossine: UV + stazione di lavoro chiusa
Processo automatico di lavaggio ed eluizione
Utilizzabile con provette da 50 ml e piastre a 6 pozzetti
Elimina la necessità di centrifugazione e filtrazione

Scopri i vantaggi

AmMag™ SA Semi-automated System

Purifica fino a 12 campioni alla volta
Volumi del campione da 5 ml a 50 ml
Fino a 80 mg di proteine o anticorpi per campione
Il tempo di ciclo tipico per 12 campioni è inferiore a 40 minuti

AmMag™ SA Semi-automated System
Per informazioni tecniche o per offerte contattateci all'indirizzo info@twinhelix.eu-- saremo più che felici di assistervi.
Contattaci

AmMag™ SA Semi-automated System

Vantaggi in breve

1


Utilizzabile con campioni di partenza più grandi (pochi litri)

AmMag ™ SA contiene adattatori per l'inserimento di campioni in provette da 15 mL e 50 mL. Tuttavia, campioni più grandi possono essere facilmente purificati utilizzando AmMag ™ SA semplicemente raccogliendo le biglie magnetiche da questi campioni dopo la fase di legame e trasferendo le biglie in provette da 50 ml o 15 ml. Per aiutare a raccogliere biglie magnetiche da campioni più grandi, forniamo AmMag ™ Wand e AmMag ™ Block.

2


Ambiente chiuso per ridurre al minimo la contaminazione da endotossine

AmMag ™ SA è dotato di filtri per pulire l'aria in entrata e mantiene inoltre un flusso d'aria positivo attraverso lo strumento. Queste caratteristiche impediscono alle endotossine disperse nell'aria di entrare nel sistema e di contaminare i campioni. Per pulire lo strumento tra una analisi e la successiva, tutti i tubi possono essere lavati e incubati per un massimo di un'ora con 0,1 N NaOH.

3


Completa automaticamente il processo di lavaggio ed eluizione

Dopo che le cellule hanno espresso le proteine o gli anticorpi desiderati, vengono aggiunte biglie magnetiche per legare i bersagli. Dopo questo passaggio, le colture vengono trasferite in provette da 50 mL e quindi spostate in AmMag ™ SA. Le fasi di lavaggio ed eluizione automatizzate purificano le proteine bersaglio e gli anticorpi dalle sfere magnetiche.

4


Elimina la necessità di centrifugazione e filtrazione

AmMag ™ SA utilizza biglie magnetiche per la purificazione. Poiché le biglie magnetiche fluiscono liberamente, le cellule e i detriti delle colture non impediscono loro di legarsi alle proteine bersaglio e agli anticorpi. Ciò elimina la necessità di eliminare le colture mediante centrifugazione e filtrazione prima del legame con le biglie magnetiche.


© COPYRIGHT 2020 TWIN HELIX C.F. /P.IVA e n° Registro Imprese di Milano 05819650960 – REA Milano 1851394 Cap.Soc.Euro 50.000 i.v. - Società uninominale